La Fit & Fight Federation si occupa di sport a 360°. È nostra prerogativa promuovere le arti marziali e gli sport da combattimento e parallelamente tutte le attività collegate al fitness, su tutto il territorio nazionale. Nel nostro organico si possono trovare istruttori altamente competenti nelle loro discipline, con alle spalle decenni di esperienza. Oltre ad organizzare corsi di gruppo e lezioni private di tutte le discipline sia a livello amatoriale che agonistico, la Fit & Fight Federation promuove gare ed eventi, corsi di formazione, stage, corsi di aggiornamento tecnico, con maestri e grandi campioni delle discipline da noi proposte, in tutte le palestre e le associazioni nostre affiliate.

Il prezzo dell’affiliazione è di 50€ all’anno e sarà comprensivo di copertura assicurazione.

Insieme alla conferma di avvenuta affiliazione riceverete il codice personale della tessera virtuale dell’ente di promozione sportiva ASI.

Effettuare l’affiliazione è molto facile, ecco una guida per poterlo fare in pochi passaggi:

1. scriveteci una e-mail all’indirizzo fitandfightfederation @ gmail.com verrete ricontattati via mail o telefonicamente per una conferma.

2. Procedete al pagamento del corso da voi scelto, includendo i 50€ dell’affiliazione tramite i seguenti metodi di pagamento:
– Bonifico all’IBAN: IT67E0538733730000035246887

Nella causale inserite la seguente dicitura: “affiliazione e abbonamento / corso (tipo di abbonamento scelto) vostro NOME E COGNOME”

3. inviate una copia dell’avvenuto bonifico alla mail fitandfightfederation@gmail.com oppure una foto su WhatsApp al numero 346.7282171, in modo da velocizzare la vostra iscrizione.

Vi ricontatteremo per confermare la vostra iscrizione.