Fit & Fight Federation – Affiliazione

La Fit & Fight Federation si occupa di  sport a 360°. È nostra prerogativa promuovere le arti marziali e gli sport da combattimento e parallelamente tutte le attività collegate al fitness, su tutto il territorio nazionale. Nel nostro organico si possono trovare istruttori altamente competenti nelle loro discipline, con alle spalle decenni di esperienza. Oltre ad organizzare corsi di gruppo e lezioni private di tutte le discipline sia a livello amatoriale che agonistico, la Fit & fight Federation promuove gare ed eventi, corsi di formazione, stage, corsi di aggiornamento tecnico, con maestri e grandi campioni delle discipline da noi proposte, in tutte le palestre e le associazioni nostre affiliate.

Effettuare l’iscrizione ad uno dei nostri corsi è molto facile, ecco una guida per poterlo fare in pochi passaggi:

1. Scriveteci a fitandfightfederation@gmail.com, vi ricontatteremo via e-mail o telefonicamente per una conferma.
2. Procedete al pagamento del corso da voi scelto al seguente IBAN:  IT67E0538733730000035246887

Vi ricordiamo che al momento dell’iscrizione in qualsiasi corso bisogna effettuare il pagamento di 50€ per l’affiliazione e l’assicurazione che hanno validità annuale, poi si può effettuare il pagamento dell’iscrizione al corso.
Nella causale inserite la seguente dicitura:  “affiliazione e abbonamento (tipo di abbonamento scelto) vostro NOME E COGNOME”

4. inviate una copia dell’avvenuto bonifico alla mail fitandfightfederation@gmail.com oppure inviando una foto su Whats App al numero 3467282171 in modo da velocizzare la vostra iscrizione.